PADOVA MARATHON 2019

download

PADOVA MARATHON   2019– 28 aprile 2019

LINEE GUIDA DEL CHARITY PROGRAM

FINALITÀ

Questo documento ha la finalità di illustrare i criteri di coinvolgimento dei runner che parteciperanno all’evento che si terrà a Padova il 28 Aprile 2019.

La manifestazione comprende, oltre alla Maratona (42km), la Mezza Maratona (21 km) e le Stracittadine (10, 5 e 1 km) non competitive.

MECCANISMO CHARITY PROGRAM

Il Charity Program di Padova Marathon coinvolge Organizzazioni NON PROFIT, che propongono un loro progetto al sostegno dei runner, pubblicato sulla piattaforma di crowdfunding sul sito www.retedeldono.it

ASEM Italia Onlus chiede ai suoi sostenitori di aiutare i bambini più svantaggiati che frequentano le scuole dei Centri ASEM di Beira e Vilankulo in Mozambico. Le donazioni raccolte sono destinate alle spese per il materiale scolastico e per garantire ai bambini un pasto giornaliero.

Le NON PROFIT provvedono all’iscrizione dei propri runner secondo le modalità online e offline indicate dall’Organizzazione.

Facciamo presente che competitive e non competitive hanno delle modalità e dei requisiti di partecipazione diversi (es: certificato medico del runner, tesseramento, ecc..).

I runner devono richiedere tassativamente l’iscrizione entro venerdì 29 marzo 2019.

Eventuali richieste successive alla scadenza indicata saranno valutate dall’organizzazione in base alla disponibilità e non sarà comunque possibile avere pettorali personalizzati.

ASEM Italia offre il pettorale in omaggio ai runner che s’impegneranno nel personal fundraising su Rete del Dono, raccogliendo almeno 200 euro di donazioni in favore del suo progetto.

Referente Charity Program per Padova Marathon:

Lorella cell. 3401464143 e-mail: biasiolorella@gmail.com

ASEM ITALIA Onlus sarà presente con proprio stand all’interno dell’Expo Village in Prato della Valle, per dare assistenza agli Ambasciatori e atleti sostenitori.

Per altre informazioni chiama Giovanni al cell. 348 7975481 e-mail: presidente@asemitalia.org