Web Link
1      Comune di San Giorgio in Bosco (PD)
Barbara Hofmann è cittadina onoraria del Comune di San Giorgio in Bosco
2      Alice Nichele
La nostra amica cantautrice. Ci ha dato un contributo eccezionale in occasione di alcune serate e ha musicato alcune poesie di Barbara.
3      Fabrizio Biaggi
Fotografo autore del libro Cielo Aperto fatto da lui per raccolta fondi pro ASEM
4      Portale INAFRICA
Il portale dedicato all’Africa e popoli africani in Italia, un raccoglitore di link, notizie, curiosità sull’Africa, e come mezzo di comunicazione tra persone interessate a questo meraviglioso continente, dove tutti possono intervenire con lettere, racconti e foto. Si trovano indirizzi di ambasciate, market africani, ristoranti africani, arte, musica,libri e tanto altro ancora.
5      un viaggio in Mozambico e nell’ASEM
foto e impressioni di un’esperienza in Mozambico – agosto 2009
6      MOSTRA CIELO APERTO  (file://///192.168.0.6/condivisione_siti/sito_asemitalia/asemitalia_vecchio/asemitalia.org/cms/index.php/link/49-altri-link/%20http__/www.youtube.com/watche465.html )correggere link
c/o la hall e i giardini del Museo Explora – Via Flaminia 82 – RomaDal 5 novembre al 28 febbraio
Ingresso liberoA disposizione presso il Shop di Explora il libro Cielo Aperto (fotografie di Fabrizio Biaggi e poesie dei bambini di ASEM in Mozambico). Fatevi o fate un bel regalo di Natale!
7      concorsifotografici.com
Il sito segnala a tutti gli appassionati di fotografia i concorsi fotografici presenti sul web (anche quelli organizzati da noi !)
Il sito segnala a tutti gli appassionati di fotografia i concorsi fotografici presenti sul web (anche quelli organizzati da noi !)
8      Il sostegno a distanza in festa
9      Bridge Puglia Usa
Bridge Apulia USA è nata nel 1996, come rivista annuale in lingua inglese, per promuovere l’immagine della Puglia negli Stati Uniti ed è stata pubblicata fino al 2004.
Ideata e diretta dalla giornalista Flavia Pankiewicz, Bridge contiene articoli sulle peculiarità del territorio pugliese e sul patrimonio artistico culturale della regione, sulle produzioni agroalimentari, sull’artigianato e sull’eno-gastronomia. Una sezione è dedicata al mondo italoamericano e ad alcuni aspetti della realtà americana e newyorkese. Gli articoli sono stati curati da esperti del territorio e delle singole discipline e da alcune tra le più prestigiose firme del giornalismo pugliese e italiano, oltre che da personaggi di spicco del mondo accademico e letterario newyorkese. Le immagini sono state realizzate da fotografi professionisti.
La nostra organizzazione, oltre a pubblicare la rivista, ha realizzato, negli Stati Uniti, manifestazioni ed eventi culturali, collegati a Bridge, col fine di promuovere l’immagine dell’Italia e le relazioni tra Italia e Stati Uniti.La rivista online da giugno 2012 ospita un banner con link al nostro sito!