Domenica 17 maggio ore 10.00 in piazza Trilussa, ai piedi della grande fontana.

Categories: Eventi,News

 


ASEM ITALIA Onlus

Cari amici e sostenitori,

Domenica 17 maggio 2015, accompagnati dal dott. Giancarlo Bianconi che, come di consueto, presta la propria assistenza a titolo totalmente gratuito, è prevista una interessante passeggiata nel corso della quale si avrà modo di fare la conoscenza di un angolo nel cuore di Roma fra i più ricchi di storia e tradizione ma altrettanto scarsamente conosciuto. Si avrà così modo di vedere, fra l’altro, il monumento a Trilussa, da molti per lungo tempo criticato, la bella fontana dei Cento Preti, nonché le interessanti ma poco conosciute chiese di S. Dorotea e di S. Giovanni della Malva, e poi ancora la Porta Settimana e i bei palazzi nobiliari della via della Lungara e…

Appuntamento:

 

 domenica 17 maggio ore 10.00 in piazza Trilussa, ai piedi della grande   fontana.

 Quota di partecipazione: € 7,00, interamente devoluti ai progetti ASEM in Mozambico.

È possibile affittare cuffie d’ascolto al costo di € 1,50.

Prenotazione obbligatoria al seguente numero telefonico di Maria Pia Cavazzi:

06-35454140 –  cell.:340-7800229.

 ASEM Italia Onlus è un associazione di volontari che dal 1999 sostiene ASEM Mozambico attraverso attività di raccolta fondi ed iniziative di scambio culturale e sensibilizzazione alla solidarietà.

ASEM Mozambico è un’organizzazione non-profit costituita nel 1991 da Barbara Hofmann con l’obiettivo di aiutare l’infanzia mozambicana a ricostruire una propria identità, promuovendone il recupero psicologico, morale e educativo e realizzando programmi di ricongiungimento familiare e reintegrazione socio-economica.

 

ASEM Italia Onlus

Gruppo volontari Lazio

sito internet: http://asemitalia.org

 

Sostieni le iniziative di ASEM Italia con il 5 X Mille anche quest’ anno – cod.Fiscale 05884841007

Grazie!!! 

 

In ottemperanza a quanto stabilito dal codice sulla Privacy la informiamo che il suo nominativo è inserito nella mailing list con la quale le abbiamo inviato fino ad ora informazioni riguardanti le iniziative di ASEM Italia Onlus. La preghiamo di avvisarci qualora non fosse di suo gradimento il ricevere tali informazioni, scrivendo all’indirizzo asemlazio@gmail.com