Appuntamento: domenica 29 ottobre ore 10.30 in Piazza della Chiesa Nuova

Categories: Eventi,News

 download-2    

Domenica 29 ottobre, accompagnati come sempre dal dott. Giancarlo Bianconi che, come di consueto, presta la propria assistenza a titolo totalmente gratuito, faremo una breve passeggiata per il quartiere di Parione alla scoperta di uno degli angoli più interessanti di Roma che grande importanza assunse nel ‘400 in quanto zona indispensabile per i cortei papali e per le molteplici abitazioni di ambasciatori e cardinali ai piedi della scalinata della omonima basilica.

Quota di partecipazione: € 7.00 interamente devoluti ai progetti ASEM in Mozambico.

È possibile affittare cuffie d’ascolto al costo di € 1,50 cadauna con pagamento in loco.

 Prenotazione obbligatoria al seguente numero telefonico di Maria Pia Cavazzi 06-  35454140 – cell.:340-7800229

ASEM Italia Onlus è un’associazione di volontari che dal 1999 sostiene ASEM Mozambico attraverso attività di raccolta fondi ed iniziative di scambio culturale e sensibilizzazione alla solidarietà.

ASEM Mozambico è un’organizzazione non-profit costituita nel 1991 da Barbara Hofmann con l’obiettivo di aiutare l’infanzia mozambicana a ricostruire una propria identità, promuovendone il recupero psicologico, morale e educativo e realizzando programmi di ricongiungimento familiare e reintegrazione socio-economica.

ASEM Italia Onlus

Gruppo volontari Lazio

Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività in Italia e Mozambico vi invitiamo a visitare il nostro sito www.asemitalia.org e la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/AsemItalia

 

Sostieni le iniziative di ASEM italia con il 5 X Mille anche quest’ anno – cod.Fiscale 05884841007